Mercoledì, Giugno 29, 2016

Quick UNITUS search

Manifestazione OPEN DAY  10 marzo 2016

L'Università della Tuscia accoglierà nel Complesso monumentale di  Santa Maria in Gradi  gli studenti delle scuole secondarie superiori e tutti coloro che fossero interessati a conoscere da vicino il nostro Ateneo. Sarà una giornata dedicata alla presentazione dei corsi di studio, agli sbocchi occupazionali, ai servizi offerti agli studenti, alle  opportunità  in un confronto diretto con i docenti, i tutor e il personale dell’Ateneo. Per partecipare all’evento gli studenti dovranno compilare il modulo di adesione on line, che permetterà loro di registrarsi e sostenere gratuitamente il test di ingresso valido per l’immatricolazione ai corsi di laurea del prossimo anno accademico.

Per partecipare e sostenere il test d'ingresso compila il modulo  https://moodle.unitus.it/test2016
L'iscrizione on line permetterà di ricevere l'attestato di partecipazione via e-mail.

Guida dello Studente a.a. 2016-17

Guide Dipartimenti:

Incontri personalizzati con le scuole secondarie di II grado

Nuovo sito ATENEO

AVVISO
dal primo marzo 2016 questo sito web non è più aggiornato in quanto migrato alla nuova piattaforma
www.unitus.it
(in caso di difficoltà di visualizzazione: www0.unitus.it)

Divisione I

Dirigente