Venerdì, Gennaio 20, 2017
   
Text Size

Quick UNITUS search

Siamo on line

Contattaci qui:
siamo on line su skype
Skype user:
jobplacement-unitus
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

PLACEMENT

 
Funzioni e servizi del placement:
Lo sportello "Unitusjob", attivo presso l’Ufficio Ricerca e Rapporti con le Imprese, offre assistenza agli studenti e ai laureati per l’orientamento in uscita e la formazione, dando il  supporto alla creazione del profilo di occupabilità, al progetto professionale, alla costruzione del CV, all’analisi di eventuali esigenze formative. Presso lo Sportello Unitusjob vengono inoltre attivati tirocini formativi post-lauream e contratti di alto apprendistato formazione e ricerca.
Lo Sportello rappresenta anche il punto di incontro con il mondo imprenditoriale locale, con le organizzazioni rappresentative del territorio, con gli ordini professionali. Gli enti/ aziende possono effettuare presentazioni aziendali, partecipare a carerr day, proporre vacancy lavorative ( tirocini e/o contratti e project work) e pubblicare company profile.
Per accedere ai servizi di placement compila il modulo di accesso ai servizi placement aziende e invialo all'indirizzo PEC protocollo@pec.unitus.it e unitusjob@unitus.it
Lo Sportello Unitusjob riceve  nei seguenti orari : dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 presso il complesso del Rettorato, Via S.M in Gradi, 4, I Piano, Viterbo.
 

Link utili alla ricerca di lavoro:

Clic lavoro

Eures

SOUL

Potete trovarci anche su Facebook "Unitusjob Sportello" .

 
Seguici anche su Twitter "unitusjob".

 

alt feed annunci placement (come utilizzare i feed RSS)

Annunci Jobplacement

Si informa che la call for Proposal dell'edizione 2016 del Premio Eni Award-debutto nella Ricerca è aperta fino a venerdì 13 novembre 2015. Possono competere al Premio Debutto nella Ricerca giovani ricercatori di età non superiore ai 30 anni che abbiano conseguito il dottorato in un ateneo italiano, discutendo la propria tesi nel corso del 2014 o del 2015. Tali tesi devono fare riferimento alle due principali aree di interesse di Eni Award, ovvero energia e ambiente.

Le due migliori tesi saranno premiate con due premi di 25.000 euro ciascuno e una medaglia coniata dalla Zecca dello Stato italiano.

Per ulteriori informazioni consultare il seguente link


 


 

 

 

Contatti

Paola Gatta
responsabile ufficio ricerca e rapporti con le imprese
tel. 0761-357962,
pgatta@unitus.it


Dott.ssa Federica Coco
tel. 0761-357982,
federica.coco@unitus.it

Dott.ssa Federica Balletti
tel. 0761-357991,
federica.balletti@unitus.it