Venerdì, Gennaio 20, 2017

Quick UNITUS search

Carta Superflash / pagamenti carta di credito

Presso tutte le filiali della Cassa di Risparmio della Provincia di Viterbo e delle Banche italiane del Gruppo Intesa Sanpaolo, gli studenti interessati possono ritirare la carta prepagata ricaricabile Superflash (www.superflash.it), con la quale è possibile pagare le tasse universitarie, ricevere bonifici, contributi ADISU o rimborsi universitari ed effettuare tante operazioni senza doversi recare in filiale.

Per gli studenti di età compresa tra i 18 e i 26 anni non compiuti il canone annuo della carta è gratuito.

Scopri anche gli altri prodotti bancari e finanziari dedicati ai giovani. Per maggiori informazioni, consulta il sito www.superflash.it o recati presso la filiale C.R.Viterbo a te più vicina.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e servizi citati consulta i FI disponibili presso le filiali e sul sito delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Servizi agli studenti

L’Ateneo della Tuscia ti offre una serie di servizi che coprono tutto il percorso formativo:

Prima di iscriverti

Mentre sei uno studente UniTus
Dopo che ti sei laureato

Nuovo sito ATENEO

AVVISO
dal primo marzo 2016 questo sito web non è più aggiornato in quanto migrato alla nuova piattaforma
www.unitus.it
(in caso di difficoltà di visualizzazione: www0.unitus.it)

Portale Studente

Accedi al Portale dello Studente